Vice Principals: nuovo show HBO per Danny McBride

Il brillante creatore di Eastbound & Down ci riprova con un nuovo show comico, prodotto insieme a David Gordon Green, ambientato in una scuola superiore.

Il simpatico Danny McBride, star della serie comica HBO Eastbound & Down, tornerà a collaborare con il network con uno show nuovo di zecca intitolato Vice Principals. Ad annunciare la bella novità è il presidente della programmazione di HBO Michael Lombardo. Della serie sono stati ordinati 18 episodi, ma al momento non è ancora stato determinato il numero esatto di episodi per stagione.

"Danny McBride e Jody Hill hanno creato uno stile comico arguto, ruvido e imprevedibile che non ci stanca mai" ha dichiarato Lombardo. "L'idea di loro che si concentrano sui problemi della scuola superiore è irresistibile." "HBO è stato il luogo perfetto in cui sviluppare Eastbound & Down, e siamo felici di preparare i bagagli per una nuova avventura comune" ha aggiunto Danny McBride. "Quando l'idea di una nuova serie è diventata troppo folle per gestirla da soli, sapevamo che HBO sarebbe stato il posto perfetto in cui farla crescere" ha commentato il regista David Gordon Green, produttore esecutivo dello show.

Creata da Danny McBride e Jody Hill, già creatori di Eastbound & Down, Vice Principals narra la storia di una scuola superiore e delle persone che 'quasi' la gestiscono, i vicepresidi. Tra le ultime fatiche recitative di McBride, ricordiamo l'esilarante disaster movie Facciamola finita.