Viaggi nel tempo e persecuzioni dal passato

Nuovi progetti in arrivo. Brett Gursky dirigerà la commedia romantica sui viaggi nel tempo The Old College Try, mentre la Plum Pictures adatterà il thriller scritto da Harlan Coben Suburbia killer.

La GigaPix Studios e la Vanguard Entertainment Group hanno acquisito i diritti dello script The Old College Try di Brett Gursky e Scott Herbst. A dirigere il film sarà lo stesso Gursky.

La commedia, incentrata sui viaggi nel tempo, vede protagonista un uomo pieno di fobie che finisce per caso nel passato, più precisamente nella Syracuse University, dove ripiomba nella vita di studente al college e dove scopre di avere la possibilità di modificare il corso della sua vita sentimentale. Il film è descritto come una versione moderna del coppoliano Peggy Sue si è sposata.

La Plum Pictures invece, sta sviluppando un adattamento di Suburbia Killer, un romanzo noir di Harlan Coben pubblicato nel 2005. Coben è anche autore del mistery Non dirlo a nessuno, che è stato portato al cinema dal francese Guillaume Canet col titolo Ne le dis à personne.

Suburbia killer vede protagonista un ragazzo originario del New Jersey che viene condannato a nove anni dopo essere stato coinvolto in una rissa in cui è morta una persona. Dopo essere stato rilasciato, il giovane scopre di non potersi lasciare alle spalle la brutta storia che lo ha visto coinvolto.