Vi presento i nostri: Clip Esclusiva

Godetevi un assaggio esclusivo delle disavventure di Ben Stiller alle prese col terribile suocero Robert De Niro. Solo su Movieplayer.it.

Franchise che vince non si cambia. Ecco che dopo aver impalmato la bella e paziente fidanzata - interpretata dalla bionda Teri Polo - e dopo aver messo su famiglia, l'impavido Ben Stiller, alias Greg Fotter, si avvia a diventare il nuovo capofamiglia della dinastia Fotter. Per convincere definitivamente il temibile suocero Robert De Niro a dargli fiducia, il buon Greg dovrà dimostrare di essere all'altezza della situazione, cosa che si rivelerà alquanto ardua con un'invasione casalinga di parenti, compresi suoceri guardinghi, genitori ficcanaso e libertini - gli esilaranti Dustin Hoffman e Barbra Streisand - e aitante ex fidanzato della moglie al seguito, pronti a festeggiare il compleanno dei piccoli Fotter.

Il franchise di Vi presento i nostri continua a far ridere attingendo a un repertorio di gag boccaccesche, fraintendimenti e scambi di persona che il regista Paul Weitz, subentrato a Jay Roach, si diverte a snocciolare in una successione di situazioni esilaranti e surreali. Il nuovo capitolo della saga firmato da John Hamburg e Larry Stuckey, oltre agli ingredienti di sempre, vede l'innesto della sensuale Jessica Alba, della bionda Laura Dern e del divertente Harvey Keitel che intervengono a scompigliare ulteriormente la situazione. Per prepararsi adeguatamente alla visione di Vi presento i nostri, da venerdì 14 gennaio nei cinema distribuito da Universal Pictures, Movieplayer.it vi offre la visione di un'esilarante clip esclusiva del film. Buon divertimento!