Veronica Mars: una featurette del film

Kristen Bell e i suoi colleghi ci raccontano l'esperienza sul set e il ritorno a Neptune dieci anni dopo la fine dello show di culto.

Dopo l'incredibile successo della raccolta fondi su Kickstarter, il film ispirato alla popolarissima serie tv Veronica Mars è stato confezionato rapidamente. La pellicola arriverà in sala nel 2014 e il web accoglie una nuova anticipazione in cui l'eroina interpretata da Kristen Bell viene mostrata con il suo nuovo look adulto. Come spiega la sua bionda interprete sono ormai passati dieci anni dalla fine della serie, Veronica ora vive a New York, ha un lavoro appagante nel settore legale e ha deciso di starsene il più lontano possibile dalla sua cittadina natale, Neptune, in California, per cancellare un doloroso passato. Quando un nuovo delitto turba la quiete, delitto di cui viene accusato Logan, l'ex fidanzato di Veronica, la giovane donna non potrà fare a meno di confrontarsi con i fantasmi del passato.

Veronica Mars, diretto da Rob Thomas, vede nel cast Chris Lowell, Jason Dohring e molti altri interpreti della serie originale intervistati nel ricco backstage che trovate di seguito.