Veronica Mars: la prima foto del cast del revival!

Il cast di Veronica Mars riunito per le prove della nuova stagione revival, capitanata ancora dalla star Kristen Bell.

La gang di Veronica Mars finalmente riunita nella prima foto del cast del revival per la lettura del copione. Il creatore della popolare serie tv Rob Thomas ha diffuso la foto del cast del revival in arrivo su Hulu offrendo qualche indicazione su chi comparirà nel primo episodio. Thomas ha poi chiarito in un tweet: "Questo non significa che i vostri favoriti non arriveranno in seguito".

La foto vede riuniti la star Kristen Bell, Jason Dohring (Logan Echolls), Percy Daggs III (Wallace Fennel), Daran Norris (Cliff McCormack), Enrico Colantoni (Keith Mars) e David Starzyk (Richard Casablancas).

Sono inoltre confermati nel cast Dawnn Lewis nei panni del nuovo capo della polizia Marcia Langdon, Patton Oswalt nel ruolo del "miglior fattorino della pizza di Neptune" Penn Epner, Kirby Howell-Baptiste nel ruolo di Nicole, che lavora nel nightclub di Neptune, Clifton Collins Jr. che veste i panni del killer Alonzo Lozano e Izabela Vidovic nel ruolo di Matty Ross.

Nel corso degli otto nuovi episodi di Veronica Mars, Mars Investigations dovrà occuparsi di un serial killer comparso nella città di Neptune, California.

La nuova stagione di Veronica Mars approderà su Hulu nel corso del 2019. Parlando dei cambiamenti rispetto al passato, Kristen Bell ha dichiarato: "Sarà un mondo più cupo, sarà un mondo più vasto, molto diverso da ciò a cui siamo stati abituati, perciò voglio mettere in guardia i fan. La serie avrà una visione più cinematografica, e sarà un po' diversa."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!