Veronica Mars cancellato?

Prime indiscrezioni sul futuro di Veronica Mars, ma le notizie saranno ufficializzate solo a maggio. Nel frattempo Kristen Bell sarà protagonista di una commedia romantica diretta da Nicholas Stoller.

Veronica Mars il telefilm cult della CW, che nel nostro paese è stato trasmesso da Italia Uno e sarà dal 20 Aprile su Fox, potrebbe non avere una quarta stagione. Secondo alcune indiscrezioni, dovute ad una dichiarazione di Tina Majorino, il giovane network avrebbe deciso di cancellare la serie al termine di questa terza stagione. La notizia comunque non è ancora stata ufficializzata, quindi i tanti fans anche italiani di Kristen Bell possono ancora sperare.
Nel frattempo si è saputo che Chris Lowell, che in Veronica Mars, interpreta Piz, sarà nel cast degli episodi di Grey's Anatomy da cui dovrebbe nascere lo spin off di questa serie, seguitissima in America. Nell'episodio in questione, che durerà due ore e verrà trasmesso il prossimo 10 maggio, la dottoressa Addison si trasferirà in un ospedale di Los Angeles.

Tornando a Veronica Mars ci sono ulteriori notzie sui prossimi progetti di Kristen Bell: la giovane protagonista della serie sarà nel cast di una commedia romantica, Forgetting Sarah Marshall, ed accanto a lei ci sarà anche Jason Segel, ovvero il Marshall Erikse di How i met your mother, telefilm, purtroppo ancora inedito in Italia.
In Forgetting Sarah Marshall Segel sarà un ragazzo che in seguito alla fine della sua storia d'amore con il personaggio interpretato dalla Bell, decide di partire per una vacanza nelle Hawaii, ma non sa che anche la sua ex-ragazza ha deciso di recarsi lì con la sua nuova fiamma. Il film, le cui riprese inizieranno ad Aprile, sarà diretto da Nicholas Stoller e prodotto da Judd Apatow e Shaunta Robertson .