Veronica Mars a fumetti?

Rob Thomas non si arrende e cerca altri mezzi per portare avanti le avventure di Veronica Mars. E intanto lavora a 'Miss/Guided' per la ABC.

E' ufficiale: Veronica Mars non ce l'ha fatta e non è stata confermata nemmeno per un ritorno a metà stagione, nonostante l'invio di numerose barrette Mars da parte dei fan alla sede della CW.
Rob Thomas, il creatore della serie, è già al lavoro su Miss/Guided per la ABC, in cui Judy Greer interpreta una insegnante che torna nella sua ex scuola superiore come consulente degli studenti, e ad una nuova serie dal titolo Party Down, di cui ha girato un pilot autofinanziato.
Non si rassegna però a portare avanti le avventure di Veronica... ma non in televisione.

Non è notizia degli ultimi giorni la sua intenzione di scrivere una sceneggiatura per il grande schermo, progetto che continua a coltivare, ma la vera novità è la proposta della DC Comics di realizzare una quarta stagione della serie a fumetti, così come fatto con ottimi risultati da Joss Whedon per Buffy - L'ammazzavampiri.
Per il momento non c'è nulla di concreto, ma nel giro di qualche settimana si dovrebbero avere notizie più precise su questo progetto.