Vera Farmiga is Up in the Air

Vera Farmiga affiancherà la star George Clooney e Anna Kendrick nel cast della commedia romantica Up in the Air diretta da Jason Reitman.

Si arricchisce ulteriormente il cast della commedia Up in the Air. La bella Vera Farmiga ha accettato di affiancare George Clooney e Anna Kendrick nel film diretto da Jason Reitman e prodotto da Paramount Pictures e Montecito.
La storia vede protagonista un manager esperto in risorse umane e riorganizzazione del personale il cui unico divertimento è quello di raccogliere punti nei suoi numerosi voli per raggiungere lo status di "one million frequent flyer miles", obiettivo che persegue meticolosamente visto che passa tutta la sua vita in volo da un aereo all'altro.

La Farmiga vestirà i panni di una donna d'affari che intreccia una relazione sentimentale con il personaggio interpretato da Clooney mentre i due si incontrano negli aereoporti o negli alberghi di tutti gli Stati Uniti. Jason Reitman ha adattato il romanzo omonimo scritto da Walter Kirn nel 2002. Le riprese del film prenderanno il via alla fine di febbraio. Location previste: St. Louis, Miami e Las Vegas.

Vera Farmiga is Up in the Air
Privacy Policy