Venom: Ruben Fleischer conferma la possibilità di un crossover con Spider-Man in futuro

Tra i futuri incontri di Eddie Brock ci potrebbe essere anche un certo ragnetto...

Spider-Man: Homecoming, Tom Holland in una scena del film
Spider-Man: Homecoming, Tom Holland in una scena del film

Non aspettiamoci di veder spuntare Spider-Man in Venom quando il film arriverà nelle sale. Più volte la produzione ha chiarito che la pellicola standalone Sony sarà dedicata esclusivamente al popolare simbionte. Questo però non significa che in futuro lo Spider-Man confluito nel Marvel Cinematic Universe e il villain Venom/Eddie Brock (interpretato da Tom Hardy) non possano incontrarsi.

Nel corso di una recente intervista, Ruben Fleischer ha toccato l'argomento specificando che non vedremo sbucare Spider-Man in nessun modo. Ma ha anche chiarito che i futuri film su Venom potrebbero lasciare aperta la possibilità di un crossover.

"Questo è un film su Venom" ha dichiarato Fleischer. "E' un'introduzione al personaggio. Che cosa accadrà in futuro e chi incontrerà Venom, non posso dirlo."

Leggi anche:

Anche se il commento del regista è molto vago, è abbastanza facile ipotizzare che i futuri incontro a cui lui fa riferimento riguardino Spider-Man.

La storia di Venom sarà basata sulla leggendaria serie a fumetti Lethal Protector e, stando anche alle spettacolari sequenze inedite mostrate nel trailer, tutto sembra promettere un cinefumetto di classe.

Venom arriverà nelle sale il 5 ottobre 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!