Venom: il web impazzisce per la faccia di Kevin Feige dopo l'anticipazione Sony

I fan ironizzano sulla reazione del capo dei Marvel Studios alla rivelazione di Amy Pascal.

Stamani il mondo dei comic movie è stato scosso dall'anticipazione diffusa da Sony secondo cui i preannunciati spinoff di Spider-Man, Venom e Silver & Black, si svolgeranno nello stesso universo di Spider-Man: Homecoming. Questo significa che Peter Parker potrebbe fare una capatina nelle due pellicole in preparazione e che sono possibili nuovi crossover.

L'annuncio in questione è stato fatto nel corso di una videointervista che vedeva riuniti il capo della Marvel Kevin Feige e la produttrice Amy Pascal.

A internet, però, non è sfuggita la faccia stupita fatta da Kevin Feige durante l'annuncio diffuso dalla collega, la quale ha anticipato che la star Tom Holland potrebbe partecipare agli spinoff nel ruolo di Peter Parker. Feige, che in passato aveva smentito possibili legami tra Venom e il MCU, comincia a sbattere nervosamente le ciglia e poi deglutisce. La notizia sembra cogliere di sorpresa lui per primo. La sua reazione non è certo passata inosservata e il web, con la consueta dose di ironia, si è lanciato in divertenti interpretazioni del comportamento del capo della Marvel.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!