The Bad Batch

2016, Romantico

Venezia, Suki Waterhouse e Joe Bastianich sul red carpet di Bad Batch

La protagonista e la regista del film in concorso The Bad Batch hanno sfilato sul red carpet ballando e scherzando con il pubblico. Con loro c'era anche la star di Masterchef.

Erika Sciamanna

Durante questo settimo giorno di manifestazione è stato presentato qui, alla 73esima mostra d'arte cinematografica di Venezia, il secondo film di Ana Lily Amirpour, The Bad Batch con Jason Momoa (purtroppo assente, con grande dispiacere delle fan) e Suki Waterhouse, (già vista in PPZ - Pride and Prejudice and Zombies e The The Divergent Series: Insurgent). Dopo una conferenza stampa un po' burrascosa il photocall si è svolto in serenità con regista e attrice disponibilissime e sorridenti con i fotografi.

Venezia 2016: Ana Lily Amirpour, Suki Waterhouse al photocall di The Bad Batch

Se l'incontro con la stampa è stato tempestoso, anche il meteo non è stato da meno, con pioggia e vento che hanno sferzato i luoghi del Festival sin dalle prime ore del pomeriggio. Fortunatamente tutto si è aggiustato in tempo per il red carpet, sul quale la Amirpour ha anche improvvisato un ballo. Tra coloro che si sono presentati all'evento, anche Joe Bastianich.

Ecco le foto e il video dell'evento.

Venezia 2016: Suki Waterhousesul red carpet di The Bad Batch
Venezia 2016: Joe Bastianich sul red carpet di The Bad Batch

Per non perdere nessuna novità sulla Mostra del Cinema di Venezia 2016 continuate a seguirci su Twitter, Instagram, Facebook e non perdete di vista il nostro SPECIALE VENEZIA 2016 dedicato all'evento, costantemente aggiornato con news, approfondimenti, foto e video.

Venezia, Suki Waterhouse e Joe Bastianich sul red...
Venezia 2016
News Film & Serie Foto Video
The Bad Batch: Suki Waterhouse e Ana Lily Amirpour cannibali a Venezia
Giulia e Dayane, spacchi e provocazioni sul red carpet di Venezia
Privacy Policy