Venezia, il meglio e il peggio del Festival: commento in diretta

Oggi pomeriggio alle ore 17.00 ci vediamo in diretta streaming dalla Mostra di Venezia, per commentare insieme quest'ultima edizione della Mostra di Venezia, prima della premiazione. Non mancate!

La 73esima Mostra del Cinema di Venezia sta per concludersi, e oggi pomeriggio ci ritroviamo in diretta streaming con i nostri inviati al Lido per le considerazioni finali in vista dei premi: si parlerà dei nostri film preferiti di questa edizione, dei possibili premi che saranno assegnati domani, e in generale del meglio e del peggio di questa edizione del Festival che stiamo per lasciarci alle spalle.

Leggi anche: Venezia 73 - Le preferenze della nostra redazione

Vi aspettiamo a partire dalle 17.00 e vi ricordiamo che potete intervenire con domande e commenti durante la diretta di MovieplayerLive scrivendo nei commenti in fondo a questa news o usando l'apposita mail live@movieplayer.it. Cercheremo di rispondervi live per chiacchierare insieme. Non mancate!

Per non perdere nessuna novità sulla Mostra del Cinema di Venezia 2016 continuate a seguirci su Twitter, Instagram, Facebook e non perdete di vista il nostro SPECIALE VENEZIA 2016 dedicato all'evento, costantemente aggiornato con news, approfondimenti, foto e video.