Venezia 73: il tributo a Chris Meledandri

Al produttore statunitense Chris Meledandri un Tributo Speciale della Biennale di Venezia per la sua attività nel cinema d'animazione.

La Biennale di Venezia annuncia un Tributo Speciale al produttore statunitense Christopher Meledandri, nominato all'Oscar e fondatore e CEO della Illumination Entertainment, per il suo straordinario contributo allo sviluppo del cinema d'animazione.

La cerimonia si terrà nell'ambito della 73. Mostra del Cinema lunedì 5 settembre 2016, alle ore 15, al Cinema nel Giardino al Lido. Oltre al prestigioso riconoscimento, Meledandri sarà ospite di un'esclusiva "Conversazione", seguita dalla proiezione di uno speciale filmato tratto dal prossimo film d'animazione Sing (2017), prodotto da Illumination Entertainment.

Il tributo speciale inizierà con la proiezione in anteprima italiana di Pets - Vita da animali prodotto da Illumination Entertainment, domenica 4 settembre alle ore 21, per il Cinema nel Giardino. Pets - Vita da animali uscirà nelle sale italiane il 6 ottobre 2016.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!