Venezia 2017: 3 domande sulla 74esima Mostra del Cinema!

Il nostro nuovo speciale video "3 Domande" si propone di rispondere ad alcuni essenziali interrogativi riguardo l'attesa 74esima Mostra del Cinema di Venezia!

Madre! - Javier Bardem e Jennifer Lawrence in una foto del film
Madre! - Javier Bardem e Jennifer Lawrence in una foto del film

Mancano poche settimane alla 74esima Mostra del Cinema di Venezia e ormai siamo tutti quanti sui posti di partenza. Il programma di quest'anno è ricco di moltissime anteprime ed incontri interessanti, noi di Movieplayer.it ovviamente seguiremo l'evento da vicino e vi terremo costantemente aggiornati.

Leggi anche: Venezia 2017, i nostri 15 film più attesi!

Per ingannare l'attesa vi invitiamo ad un nuovo appuntamento con il nostro speciale video 3 Domande in cui cercheremo di rispondere ai quesiti più chiacchierati in vista dell'inizio del festival. Quali sono i titoli più attesi? Quali celebrità arriveranno al lido? E che cosa si sa dei titoli italiani in competizione?

Da Madre! di Darren Aronofsky con Jennifer Lawrence attesa sul tappeto rosso al nuovo film di Paolo Virzì, questo e tanto altro nella nostra rubrica "3 Domande", ecco il video:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!