Venezia 2016: commentiamo in diretta il programma del Festival

Oggi pomeriggio, alle ore 15.00 in punto, siamo in diretta streaming con MovieplayerLive per parlare con voi del programma della 73esima Mostra del Cinema di Venezia. Non mancate.

Luglio è agli sgoccioli e mentre i più non vedono l'ora di andare in ferie, noi siamo già con la testa (e il cuore) a Venezia, per quella che sarà la 73esima edizione della Mostra del Cinema. Ieri è stato annunciato il programma della manifestazione, che si terrà al Lido di Venezia dal 31 agosto all'11 settembre, e almeno sulla carta ci sembra davvero promettente.

Leggi anche: Venezia 73: alla scoperta del programma della Mostra del Cinema, tra conferme e sorprese

Ci aspettano tre film italiani in concorso, i nuovi film di Ozon, Larrain (con Natalie Portman nei panni di Jackie Kennedy), il nuovo lavoro dello stilista e regista Tom Ford dopo la rivelazione di qualche anno fa, Animali notturni, ma aspettiamo anche autori come Villeneuve, il suo Arrival che vede protagonisti Amy Adams e Jeremy Renner, il nuovo film di Malick, e The Young Pope di Sorrentino fuori concorso, ma anche I magnifici 7 e tanti altri titoli ed eventi interessanti.

Ne parleremo con voi oggi pomeriggio, in diretta streaming a partire dalle ore 15.00. Vi ricordiamo che potete intervenire con domande e commenti durante la diretta di MovieplayerLive scrivendo nei commenti in fondo a questa news o usando l'apposita mail live@movieplayer.it. Cercheremo di rispondervi live per chiacchierare insieme. Non mancate!