Venezia 2014: il photocall di Before I Disappear, con Paul Wesley

L'attore di The Vampire Diaries ha accompagnato l'esordio al Lido del film presentato ne Le giornate degli autori di Venezia 71 con l'autore Shawn Christensen e la coprotagonista Fatima Ptacek.

Atmosfera rilassata a Villa autori per il photocall di Before I Disappear a Venezia 71, esordio di Shawn Christensen presentato alla undicesima edizione de Le giornate degli autori ed interpretato dal divo televisivo Paul Wesley, della popolare serie TV The Vampire Diaries. Accanto all'attore, che della pellicola è non protagonista, Shawn Christensen nel molteplice ruolo di attore, sceneggiatore, regista e montatore, e la giovane Fatima Ptacek, che calca le scene da quando aveva cinque anni ed ha prestato anche la voce a Dora l'Esploratrice nella sua versione originale.

Before I Disappear nasce dal corto vincitore dell'Oscar Curfew e racconta la notte passata in giro da Richie e la piccola Sophie, giovane figlia della sorella di lui, e vanta anche una breve apparizione di Ron Perlman oltre ad una colonna sonora interessante. Eccovi le foto scattate questo pomeriggio.