Venezia 2014: Giulia Michelini e Elena Radonicich per Premio L'Oreal

Ecco le due candidate per il Premio L'Oreal che verrà assegnato a Venezia durante la Mostra del Cinema.

Le attrici Giulia Michelini ed Elena Radonicich sono candidate al Premio L'Oreal Paris per il cinema che verrà assegnato a Venezia durante la 71° Mostra Internazionale d'Arte cinematografica. L'Oreal Paris ha selezionato le giovani attrici per il talento, la bellezza e una stagione cinematografica brillante. Per votare per una delle due candidate basta cliccare QUI e dare la propria preferenza a Giulia Michelini o Elena Radonicich.

Giulia Michelini, volto estremamente popolare e amato, nella scorsa stagione è stata tra le protagoniste di Allacciate le cinture di Ferzan Ozpetek. Nei prossimi mesi sarà protagonista assoluta de Il bosco, serie tv di Canale 5 e protagonista femminile del nuovo film dei Vanzina Torno indietro e cambio la mia vita. Insieme a lei Raoul Bova.

Tutto parla di te: la protagonista Elena Radonicich in una scena
Tutto parla di te: la protagonista Elena Radonicich in una scena

Anche Elena Radonicich, nella scorsa stagione, si è fatta notare in tv come al cinema. Su Raiuno nei panni della moglie di Olivetti in Adriano Olivetti: La forza di un sogno, interpretato da Luca Zingaretti. Al cinema con Racconti d'amore di Elisabetta Sgarbi, film presentato al Festival del cinema di Roma. Prossimamente sul grande schermo con Italo insieme a Marco Bocci e su Sky nella serie 1992. L'attrice ha da poco terminato le riprese dell'opera prima di Gianclaudio Cappai Senza Lasciare Traccia, thriller di cui è la protagonista al fianco di Michele Riondino e sta per iniziare quelle del film tv Pietro Mennea - La freccia del sud in cui sarà di nuovo la protagonista sempre al fianco di Riondino. In contemporanea all'inizio delle riprese di Mennea sta ultimando Alaska, nuova opera di Claudio Cupellini con Elio Germano.

Fonte: Comunicato stampa