Vedova Nera: Scarlett Johansson vuole essere la protagonista del film

L'attrice ha spiegato perché spera venga presto girato il lungometraggio dedicato al suo personaggio nel mondo Marvel.

Scarlett Johansson ha parlato della possibilità che venga realizzato un film completamente dedicato a Vedova Nera, il personaggio che interpreta nel Marvel Cinematic Universe. L'attrice ha sottolineato: "Mi piacerebbe che accadesse nelle circostanze giuste".

Scarlett ha ricordato: "Le sue origini hanno una storia veramente ricca. Ci sono molti posti dove andare, si potrebbe ritornare in Russia. Si potrebbe esplorare il programma di cui ha fatto parte. Ci sono così tante cose da affrontare. Si potrebbe scoprire realmente l'identità di questa persona, da dove proviene e di cosa fa parte".

La star ha poi sottolineato che si potrebbe realizzare un prequel rispetto ai lungometraggi dedicati agli Avengers o proseguire la storia scoprendo cosa accade al personaggio dopo le avventure già mostrate sul grande schermo. Scarlett è convinta che potrebbe trattarsi di un lungometraggio realmente originale: "Potrebbe essere completamente diverso dagli altri film dedicati ai singoli personaggi. Penso che se i fan lo vorranno realmente allora potrebbe diventare una realtà. Ne abbiamo parlato spesso con la Marvel. Dovrebbe inserirsi bene nei loro progetti".

Scarlett e lo studio, comunque, sono molto interessati a sviluppare ulteriormente il personaggio e l'attrice ha scherzato: "Se si dovesse realizzare dovrebbe avvenire fino a quando voglio ancora indossare un costume aderente. Non so per quanto ancora potrei farlo".

Vedova Nera: Scarlett Johansson vuole essere la...
Scarlett Johansson "patriottica" in Rock that Body, le foto dal set
Ghost in the Shell: foto rubate svelano Scarlett Johansson e Section 9
Privacy Policy