Vanessa Hudgens donna lupo in New Moon?

La star di High School Musical Vanessa Hudgens ha sostenuto il provino per interpretare la licantropa Leah Clearwater nel sequel di Twilight.

Proseguono i rumors legati alla lavorazione di New Moon, atteso sequel del romantico Twilight. L'ultima notizia bomba vorrebbe la star di High School Musical, Vanessa Anne Hudgens, impegnata nel provino per ottenere la parte della licantropa Leah Clearwater, grintosa amica/nemica di Jacob Black.

In lizza per il ruolo vi sarebbero numerose altre attrici, tra queste Brenda Song star del serial Disney The Suite Life of Zack & Cody, ma la Hudgens sembra la scelta migliore per il ruolo visto che il personaggio di Leah è uno dei più energici, unico licantropo donna dotato di notevole aggressività. Attualmente gli sceneggiatori, sotto la supervisione del nuovo regista Chris Weitz, sono impegnati in un'ulteriore riscrittura della sceneggiatura. Le riprese di New Moon prenderanno il via a marzo e si svolgeranno in parte anche in Italia. Confermati i protagonisti Robert Pattinson e Kristen Stewart oltre a Taylor Lautner nel ruolo di Jacob Black.