Van Helsing

2004, Azione

Van Helsing: la serie tv in arrivo su Syfy

Rilettura al femminile del mito di van Helsing con la figlia del celebre cacciatore di vampiri intenta a combattere per salvare l'umanità dai non morti.

Van Helsing, serie fantascientifica in 13 episodi prodotta da Nomadic Pictures, è stata acquisita da Syfy. Neil LaBute si occuperà della sceneggiatura e fungerà da showrunner del dramma che offre un nuovo sguardo sul mito di Dracula.

Van Helsing entrerà in produzione a gennaio 2016 a Vancouver, Canada e arriverà sul piccolo schermo in autunno. Protagonista della storia è Vanessa Helsing, figlia del celebre cacciatore di vampiri e nemesi di Dracula Abraham Van Helsing. La donna viene riportata in vita nel futuro per scoprire che i vampiri hanno preso il controllo del mondo e che lei è l'unica a possedere il potere necessario a fermarli. Vanessa è l'ultima speranza dell'umanità e condurrà un'offensiva per ritrovare ciò che è stato perduto.

"Van Helsing rappresenta una nuova mitologia nella tradizione fantascientifica della sfida alle tradizionali regole sui vampiri" hanno dichiarato i produttori di Nomadic Pictures. "La serie esplora in maniera unica un mondo completamente dominato dai vampiri, mentre il genere umano dovrà comprendere l'importanza di collaborare per assicurarsi la propria sopravvivenza."

Van Helsing: la serie tv in arrivo su Syfy
Tom Cruise sarà Van Helsing per Orci e Kurtzman
Nel segno di Dracula: il mito del vampiro tra cinema e TV
Privacy Policy