Valerian: un nuovo poster e immagini inedite del film di Luc Besson

Lo spettacolare lungometraggio arriverà nei cinema americani il 21 luglio 2017.

Il film Valerian e la città dei mille pianeti sarà presente al New York Comic-Con, dove verranno mostrate delle nuove sequenze alla presenza del regista Luc Besson e dell'illustratore Jean-Claude Mezieres. All'evento, inoltre, saranno esposti degli oggetti di scena e i visitatori potranno entrare nello spettacolare mondo del lungometraggio grazie a delle attrazioni interattive.
Nell'attesa, EuropaCorp ha diffuso nuove immagini e un teaser poster inedito del film.

Il progetto è ispirato ai fumetti di Pierre Christin e Jean-Claude Mezieres e fanno parte del cast anche Clive Owen, Ethan Hawke, Rihanna e Herbie Hancock.

Il lungometraggio, in arrivo sugli schermi americani nell'estate 2017, sarà ambientato nel ventottesimo secolo e avrà come protagonisti Valerian e Laureline (DeHaan e Delevingne): due agenti spazio-temporali che aiutano a difendere la Terra e i pianeti vicini da chi ha intenzioni malvagie.
Valerian vorrebbe che il rapporto con la collega non fosse soltanto professionale ma le numerose conquiste femminili che fanno parte del passato del giovane e i valori tradizionali a cui tiene spingono Laureline a respingere ogni proposta.
Sotto gli ordini del loro comandante (Owen), i due iniziano una missione che li porta nella spettacolare città di Alpha: una metropoli in cui vivono migliaia di specie diverse provenienti da ogni angolo dell'universo. Nel corso dei secoli Alpha ha raggiunto quota 17 milioni di abitanti che sono arrivati per unire le proprie forze e abilità per migliorare la vita di tutti. Forze sconosciute e misteriose sono però al lavoro per mettere in pericolo questo equilibrio apparentemente perfetto.