Valerian e la città dei mille pianeti

2017, Fantascienza

Valerian e la città dei mille pianeti, in esclusiva i character poster del film di Luc Besson

Il film, nelle intenzioni del regista francese, è il primo capitolo di una saga, avendo già Besson ultimato lo script del sequel.

Patrizio Marino

Valerian e la città dei mille pianeti, il nuovo film del visionario regista parigino Luc Besson (Leon, Il quinto elemento) si ispira a Valérian e Laureline una graphic novel pubblicata sul magazine francese Pilote dal 1967.

Il film è ambientato nel futuro, siamo nel 28° secolo, Valerian (Dane DeHaan) e Laureline (Cara Delevingne) sono un team di agenti speciali con il compito di mantenere l'ordine in tutti i territori umani. Il Ministro della Difesa assegna loro una missione che li porterà nella straordinaria città di Alpha - una metropoli in continua espansione dove specie diverse provenienti da tutto l'universo sono approdate durante i secoli per condividere sapere, intelligenza e cultura. C'è un mistero al centro di Alpha, una forza oscura che minaccia la pace della Città dei Mille Pianeti, e Valerian e Laureline devono intraprendere una corsa contro il tempo per identificare la minaccia e salvaguardare non solo Alpha, ma il futuro di tutto l'universo.

Fanno parte del cast anche Ethan Hawke, John Goodman, Rutger Hauer e Clive Owen.

Il film uscirà in Italia il prossimo 21 settembre grazie a 01 Distribution. Oggi Movieplayer.it vi propone in esclusiva i character poster del film.

Valerian e la città dei mille pianeti, in...
Valerian e la città dei mille pianeti: lo spettacolare final trailer del film
Valerian e la città dei mille pianeti: vi sveliamo le scene mostrate in anteprima a Lucca Comics
Privacy Policy