Valeria Golino e Riccardo Scamarcio: fine della love story?

Sul web impazza un rumor secondo il quale i due attori si sarebbero lasciati. O meglio, lei avrebbe chiuso la relazione perché innamorata di un altro.

La notizia per il momento non è stata ancora confermata dagli interessati, quindi va presa per quello che è: solo un rumor che gira sul web ed è partito dal settimanale Novella 2000. A quanto pare Riccardo Scamarcio e Valeria Golino si sarebbero lasciati, o più precisamente, lei avrebbe deciso di lasciare l'attore pugliese perché innamorata di un altro uomo, un misterioso francese la cui identità per il momento è avvolta nel mistero.

In effetti Valeria di recente ha girato un film francese, La vie très privée de Monsieur Sim, e se la notizia fosse confermata non sarebbe neanche la prima volta che si innamora di qualcuno conosciuto sul set. La relazione con Scamarcio iniziò sul set di Texas, undici anni fa, e in precedenza ha avuto altre storie d'amore con il regista Peter Del Monte e con Benicio Del Toro, entrambi cononosciuti durante le riprese di un film.

Di recente la Golino ha ricevuto diversi riconoscimenti, tra cui la Coppa Volpi a Venezia, per la sua interpretazione nel film Per amor vostro.