Val Kilmer lotta contro un tumore? La rivelazione di Michael Douglas

Nel corso di un'intervista a Londra Douglas si è lasciato sfuggire che il collega sta lottando con gli stessi, gravi problemi di salute che lui ha affrontato in passato.

Durante un'intervista tenutasi ieri a Londra, al Theatre Royal Drury Lane, Michael Douglas si è confrontato con Jonathan Ross su diversi aspetti della sua vita privata e della sua carriera. Tra le altre cose l'attore ha parlato di Spiriti nelle tenebre, un film che girò con Val Kilmer nel '96 e che è tra i suoi preferiti, nonostante non abbia avuto molto successo.

A proposito di Kilmer però, Douglas si è lasciato sfuggire qualche indiscrezione di troppo: "Val era un ragazzo meraviglioso che adesso sta affrontando quello che ho dovuto affrontare anche io, e le cose per lui non stanno andando troppo bene. E' per questo motivo che ultimamente non si vede molto in giro."

Le notizie sulla salute di Kilmer in realtà si susseguono da un paio di anni, ma l'attore ha sempre negato di essere malato di cancro e attribuisce le sue frequenti visite ospedaliere a dei controlli. La rivelazione di Douglas però sembra trovare conferma nel fatto che Kilmer è stato fotografato con un tubo per la tracheotomia inserito alla base della gola. Sei anni fa Douglas aveva annunciato che gli era stato diagnosticato un tumore alla gola, ma per fortuna i medici erano riusciti ad intervenire in tempo scongiurando gravi conseguenze anche estetiche.

Tra le ultime interpretazioni di Douglas ricordiamo quella del Dr. Hank Pym in Ant-Man.