Val Kilmer e Ving Rhames in Seven Below

Un incubo senza fine per le due star che fanno parte del cast del thriller corale Seven Below, diretto da Kevin Carraway.

I veterani Val Kilmer e Ving Rhames affiancheranno Luke Goss e Rebecca Da Costa nel thriller indie Seven Below. Il film, scritto da Kevin Carraway e Lawrence Smith e diretto da Carraway, è incentrato su un gruppo di stranieri costretti ad aiutarsi l'un l'altro quando una terribile tempesta li imprigiona in una casa sperduta tra i boschi che cento anni prima è stata teatro di una terribile sciagura. Il gruppo è preda di presenze maligne che infestano il luogo e la storia sembra ripetersi. Le riprese di Seven Below prenderanno il via a Cincinnati ad agosto. Producono Warren Ostergard, Brianna Lee Johnson ed Eric Mark Fisher. Il film era inzialmente ambientato in New Mexico, ma i cambiamenti nella legge sugli incentivi fiscali alle produzioni cinematografiche li ha convinti a deviare verso Cincinnati.

Prossimamente vedremo Val Kilmer in Twixt Now and Sunrise, nuovo progetto horror di Francis Ford Coppola, e nel western indie The First Ride of Wyatt Earp, dove si calerà nei panni del leggendario sceriffo Earp.