Vacanze romane per Josh Duhamel

Da aprile l'attore sarà impegnato sul set di 'When in Rome', nel quale affiancherà Kristen Bell, Jon Heder, Dax Shepard e Anjelica Huston.

Il cast di When in Rome, commedia romantica diretta da Mark Steven Johnson che era stata annunciata dalla Disney qualche settimana fa, si completa con Josh Duhamel e Jon Heder, che quindi reciteranno accanto alla protagonista Kristen Bell, Anjelica Huston e Dax Shepard.

La sceneggiatura del film è stata scritta da David Diamond e David Weissman, e come già anticipato, a Kristen Bell è stato affidato il ruolo di una ragazza newyorkese il cui sogno più grande è quello di trovare l'amore della sua vita. In occasione di un viaggio a Roma, la ragazza ruba delle monete magiche dalla Fontana di Trevi, ma una volta tornata a casa scoprirà che il suo gesto ha dato il via ad una serie di situazioni un po' bizzarre.

A Duhamel sarà affidato il ruolo del co-protagonista, un ragazzo che la Bell incontra a Roma, mentre Jon Heder - diventato celebre con il suo ruolo di protagonista in Napoleon Dynamite - sarà un mago, di quelli che si esibiscono per strada. Ad Anjelica Huston - che di recente ha fatto parte del cast della serie televisiva Medium - è stato affiato il ruolo della boss della protagonista, una curatrice del museo Guggenheim di New York, e infine Dax Shepard sarà un ragazzo che aspira a diventare modello.
L'inizio delle riprese del film è previsto per il mese di aprile.