USA: cancellata 'Viva Laughlin', la serie tv di Muccino

Nonostante il cast stellare, la CBS ha deciso di cancellare la serie televisiva dopo aver trasmesso il pilot diretto dal regista de 'L'ultimo bacio'

Nonostante fosse interpretata da un cast stellare nel quale figurano Hugh Jackman e Melanie Griffith, e il pilot fosse diretto da Gabriele Muccino, la serie tv Viva Laughlin è stata cancellata dalla CBS. L'emittente televisiva americana aveva trasmesso un'anteprima speciale giovedì scorso, che era stata vista da poco più di otto milioni di telespettatori, e poi il pilot, che domenica è stato visto da meno di sette milioni di persone.

In sostituzione di Viva Laughlin, la CBS ha deciso di trasmettere le repliche di CSI: Crime Scene Investigation, alle quali, dal 4 novembre, seguiranno le puntate della nuova edizione del reality The Amazing Race e poi forse la seconda mini-stagione di Jericho.

Viva Laughlin si ispira ad una produzione televisiva inglese dal titolo Viva Blackpool, ed inizialmente erano previsti tredici episodi, dei quali adesso si sta girando il nono. Non si sa però se anche le riprese della serie saranno sospese.