Us: i primi dettagli sul nuovo film di Jordan Peele

Us sarà il nuovo film scritto e diretto da Jordan Peele e online è stata condivisa la sinossi ufficiale del film.

Us sarà il nuovo film diretto da Jordan Peele dopo il successo di Scappa - Get Out e online sono apparsi i primi dettagli riguardante la trama del progetto.
La sinossi ufficiale anticipa: Una madre (Lupita Nyong'o) e un padre (Winston Duke) portano i loro figli nella loro casa in spiaggia sperando di rilassarsi e staccare la spina con gli amici (tra cui il personaggio affidato a Elisabeth Moss). Ma quando cala la notte la loro serenità si trasforma in tensione e caos quando dei visitatori sconvolgenti arrivano senza essere invitati".

Nel cast ci saranno anche Tim Heidecker, Shahadi Wright Joseph, Evan Alex, Madison Curry, Cali Sheldon e Noelle Sheldon.

Scappa - Get Out aveva incassato oltre 255 milioni di dollari a fronte di un budget di circa 4.5 milioni, oltre ad aver conquistato quattro nomination agli Oscar, vincendo l'ambita statuetta nella categoria Miglior Sceneggiatura Originale.

Peele sarà autore della sceneggiatura, oltre a produrla tramite la sua Monkeypaw Productions, in collaborazione con Sean McKittrick, Ian Cooper e Daniel Lupi.

Us dovrebbe arrivare nei cinema il 15 marzo 2019.