Upfronts 2013: le novità della stagione televisiva americana

Ci prepariamo ad accogliere il prossimo palinsesto autunnale e mid-season dei principali network americani.

Come di consueto la seconda settimana di maggio è dedicata agli Upfronts televisivi dei principali network statunitensi, una serie di comunicati che svelano cosa c'è in serbo per il pubblico per il prossimo autunno o primavera. Quest'anno sia la Fox che la NBC hanno infranto le regole ufficiose: con tre giorni di anticipo sulla data prevista la prima ha confermato i pilot che sono stati promossi a serie TV, il pavone invece ha fornito una lista delle proposte bocciate. La CW invece ha già confermato la prima stagione di The Originals, spinoff di The Vampire Diaries.

Di seguito indichiamo il calendario previsto per le pubblicazioni dei vari canali:

Lunedì 13 maggio: NBC e Fox
Upfronts 2013: la NBC e le commedie in famiglia Upfronts 2013 Fox: Jack Bauer torna in azione! Martedì 14 maggio: ABC Upfronts 2013: la ABC fa il pieno Mercoledì 15 maggio: CBS Upfronts 2013: tutte le stelle della CBS Giovendì 16 maggio: CW Upfronts 2013: vampiri, alieni e mutanti per la CW

Man mano che i network rilasceranno i loro comunicati aggiorneremo la news con i rispettivi collegamenti ai vari articoli di approfondimento.