Melrose Place

2009 - 2010

Upfront CW 2009/10: fashion, brividi e passioni

Confermate serie come 90210, Gossip Girl, Supernatural e One Tree Hill. Tra le novità in arrivo il remake di Melrose Place, Vampire Diaries, e The Beautiful Life, incentrato su un gruppo di modelle newyorkesi.

Un programma decisamente essenziale, quello dell'autunno targato CW, ma non certo scarno di nuove proposte e riconferme, per quanto riguarda l'intrattenimento seriale. Il network americano - che ha diffuso i suoi upfront per l'autunno proprio oggi - punta maggiormente a tenersi stretto il target femminile, e lo fa con una manciata di nuovi reality, ma soprattutto con una serata fashion - quella del mercoledì - che si dividerà tra serial e spettacolo.
Tra le serie che non sono state confermate per la prossima stagione, figurano Privileged, Everybody Hates Chris e Reaper, mentre proseguiranno il loro corso serial che si sono affermati nei mesi scorsi come Gossip Girl, che andrà in onda il lunedì, insieme a One Tree Hill; il rilancio di Beverly Hills, 90210 che quest'anno sarà affiancato al nuovo Melrose Place; Smallville - che è stato spostato al venerdì, per far spazio a una nuova serie, Vampire Diaries, che andrà in onda insieme a Supernatural.

Shaun Sipos e Laura Leighton in una scena del nuovo Melrose Place
Per quanto riguarda le nuove serie, nelle scorse settimane si è parlato tanto della nuova versione di Melrose Place, che sarà interpretata da Ashlee Simpson-Wentz, la bionda Katie Cassidy e Michael Rady, e si spera che possa ottenere lo stesso successo di 90210, che in qualche modo ha catturato l'attenzione del pubblico più giovane, ma anche di quello più "nostalgico" e legato al serial di culto degli anni '90. A proposito di spin-off, nei mesi scorsi si era parlato tantissimo anche di una nuova serie legata a Gossip Girl, ma nonostante questo, il destino di questa nuova produzione è ancora incerto, e probabilmente verrà chiarito in seguito.

Nina Dobrev in una scena di The Vampire Diaries
Il mercoledì, come dicevamo, la serata CW si veste di glamour con la messa in onda del contest America's Next Top Model, e di una nuova serie, The Beautiful Life, che sarà ambientato nel mondo della moda, a New York, e vede tra i suoi interpreti anche personaggi di richiamo, come la ex-top model Elle Macpherson. La sera seguente invece, sarà da brividi, insieme ai due fratelli protagonisti di Supernatural, ma anche ai due fratelli vampiri sui quali è incentrato il nuovo serial Vampire Diaries, ispirato alla saga letteraria di Lisa Jane Smith. Tra gli interpreti di Vampire Diaries - con il quale la CW si adegua furbamente alla dilagante vampire-mania - figurano Ian Somerhalder, la bella Nina Dobrev e Steven R. McQueen.

Upfront CW 2009/10: fashion, brividi e passioni
Privacy Policy