Up in DVD: ecco una clip esclusiva dagli extra

In esclusiva per Movieplayer.it, vi presentiamo un estratto video dagli extra di Up contenuti nel Blu Ray e nel DVD che usciranno il 27 gennaio.

Arriva finalmente sugli scaffali Up, il gioiello targato Pixar che sarà disponibile in DVD e Blu Ray Disc a partire dal 27 gennaio, nei quali è incluso anche il cortometraggio inedito La missione speciale di Dug. In esclusiva per Movieplayer.it, vi presentiamo un estratto video dagli extra del film presenti nelle due edizioni in digitale.

Diretto da Pete Docter con il prezioso apporto dello storyboard artist italiano Enrico Casarosa, co-autore della storia originale del film, Up ha vinto due Golden Globes nelle categorie riservate alla miglior colonna sonora e al miglior film d'animazione e racconta la straordinaria avventura di Carl Fredricksen, un pensionato che decide di trasferirsi nel lonano Sudamerica per coronare il sogno di una vita, che condivideva con sua moglie Ellie. Il trasloco di Carl tuttavia, si rivelerà decisamente insolito - e spettacolare - perchè il vecchietto ha deciso di portare con sè proprio tutto, persino la sua villetta. Issata in aria da migliaia di palloncini colorati, la casa dei Fredricksen viaggia lontano, ma senza accorgersene Carl porta via con sè anche un piccolo, adorabile passeggero improvvisato.

A voi la clip in esclusiva!