Up All Night

2011 - 2012

Up All Night allunga la stagione di due episodi

La NBC ha da poco dato l'ok allo show per una serie standard ma non contento ha chiesto altri due episodi extra per questa prima stagione della family comedy.

Si vede che i tormenti dei neo genitori fanno divertire molto il pubblico: la NBC ha da poco esteso la comedy Up All Night a una stagione standard di 22 episodi e proprio in questi giorni è arrivata la conferma ufficiale che ha richiesto due episodi supplementari, portando il numero a un totale di 24 episodi.

La serie è guidata da Christina Applegate, Will Arnett e Maya Rudolph e vede una coppia di genitori esordienti alle prese con pappine, pannolini, serenate notturne e tutto quello che ci sconvolge la vita quando un esserino appena nato entra a far parte della nostra quotidianetà. Nonostante non sia una serie che eccelle in quanto a ratings, avendo una media di 6,24 milioni di spettatori, il canale ha deciso di mostrare fiducia alla neonata comedy che al momento sta per cambiare il suo time slot con Whitney, passando dal mercoledì al giovedì.

Up All Night allunga la stagione di due episodi
Privacy Policy