Uomini che odiano le donne in anteprima a Torino

La proiezione dell'attesissimo Uomini che odiano le donne, primo capitolo della trilogia Millennium, inaugurerà il Salone del libro di Torino il 14 maggio.

Uomini che odiano le donne, l'attesissimo film della trilogia Millennium di Stieg Larsson sarà proiettato in Anteprima Nazionale il 14 maggio alle 21.00 al Pathé Lingotto di Torino nel giorno di apertura del Salone del libro di Torino.
Un vero e proprio evento che il distributore Valerio De Paolis ha concordato insieme a Marsilio, casa editrice dell'intera trilogia di Larssonn.

A testimoniare la grande attesa per l'uscita del film (in Italia Bim lo distribuirà il 29 di maggio) il fatto che i biglietti disponibili sono andati immediatamente a ruba e risultano già esauriti. Dopo aver letteralmente sbancato le sale cinematografiche dei paesi scandinavi con più di 2,5 milioni di spettatori e superando i 40 milioni di dollari di incasso solo in Scandinavia, Uomini che odiano le donne si prepara a uscire nel resto d'Europa. Il 13 maggio vi sarà la release francese, dove la critica lo ha accolto unanimamente con giudizi positivi, mentre in Spagna il film uscirà il 29 maggio, come in Italia. Il cast del film ha già confermato l'arrivo in Italia per la presentazione del film e molti fans potranno incontrare di persona Noomi Rapace che interpreta sullo schermo il personaggio, già icona, di Lisbeth Salander.