Unremembered arriva sullo schermo, ed è subito saga

Il primo romanzo scritto da Jessica Brody è stato acquistato dalla Kintop Pictures per trasformalo nel prossimo successo adolescenziale

Unremembered, ossia il primo romanzo della trilogia firmata da Jessica Brody, è stato ufficialmente acquistato da Reliance Entertainment e Kintop Pictures. Il che vuol dire che, piacendo al pubblico più giovane, ci dovremo preparare ad accogliere un'altra saga dal sapore futuribile. Dietro questo progetto sembrano esserci i nomi di esperti nella produzione di Deepak Nayar (Vampire Academy, Sognando Beckham) e di Tabrez Noorani (Zero Dark Thirty, Vita di Pi) che nella storia hanno visto un enorme potenziale. "Tutta la vicenda porta ad un rapporto diretto con un personaggio femminile incredibilmente stimolante - dice Noorani - e il racconto ha tutte le qualità per attrarre una larga parte di pubblico."

Al centro della vicenda c'è una ragazza di sedici anni che si ritrova a galleggiare nell'Oceano Pacifico in seguito ad un incidente aereo completamente priva di memoria. Mentre molte teorie vengono costruite intorno a questa misteriosa identità, cerca di ricostruire la sua storia dimenticata attraverso un solo indizio, ossia un ragazzo di nome Zen che sembrerebbe averla aiutata a fuggire da un esperimento scientifico top-secret condotto dalla Diotech. Il romanzo Unremembered è stato pubblicato nel 2013, il secondo capitolo, Unforgotten, è arrivato nelle librerie nel mese di febbraio, mentre si attende il terzo per il 2015.