Uno yacht per Brad Pitt e Shia LaBeouf?

Un whodunit per le due star. Accetteranno Pitt e LaBeouf di recitare nella detective story marina prodotta dalla Summit?

Le star Brad Pitt e Shia LaBeouf potrebbero recitare in Riptide, intrigante detective story ambientata a bordo dello yacht Nautica. Il film, firmato da Peter Morgan e da Richard McBrien, vede protagonisti un uomo d'affari, un giovane broker e la sua fidanzata. In seguito a un incidente avvenuto in mare uno degli uomini muore e la donna viene portata a terra e alloggiata in un hotel. Toccherà all'investigatore di turno salire sulla barca e capire che cosa è accaduto veramente in alto mare. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sul progetto ma, stando alle prime fonti, Brad Pitt dovrebbe vestire i panni del detective. Quanto a Shia LaBeouf, dopo aver lavorato con Oliver Stone in Wall Street: Il denaro non dorme mai, l'attore sembra ormai sufficientemente titolato per interpretare il broker. Al momento la Summit Entertainment è alla ricerca di un regista a cui affidare la pellicola. Producono Steve Tisch e Will Davies.

Shia LaBoeuf si trova attualmente sul rocambolesco set di Transformers 3, diretto da Michael Bay, mentre Brad Pitt ha concluso il doppiaggio dei divertenti lungometraggi animati Happy Feet 2 in 3D e Megamind. Attendiamo di vederlo interprete di The Tree of Life, ultima fatica di Terrence Malick.

Uno yacht per Brad Pitt e Shia LaBeouf?
Privacy Policy