Uno stop per Burton e Carrey

Rinviato di un anno il progetto 'Ripley's Believe It or Not' di Tim Burton e Jim Carrey, per modifiche allo script.

E' stati rinviato di almeno un anno l'inizio della lavorazione di Ripley's Believe It or Not, che avrà la regia di Tim Burton e Jim Carrey nel cast.
Il motivo del rinvio è legato a modifiche sostanziali che i due, regista e protagonista, vogliono apportare allo script scritto da Scott Alexander e Larry Karaszewski, enfatizzando l'aspetto spettacolare delle meraviglie scoperte da Ripley, con conseguente aumento del budget destinato agli effetti speciali.

Per Carrey è il secondo rinvio nel giro di poco tempo, visto che nelle ultime settimane anche Used Guys è stato fermato dalla Fox. Si tratta di un caso molto diverso, però, perchè la Paramount ha intenzione di portare avanti il progetto di Burton, contrariamente a quella che sembra sia la situazione in Fox per l'altro film.

Nell'attesa, Burton sembra essere interessato ad occuparsi di Sweeney Todd, un adattamento del musical di StephenSondheim in via di sviluppo alla Dreamworks. Nel cast dovrebbe trovare ancora una volta Johnny Depp diretto da Tim Burton.