Uno stalker per Hilary Swank

La bella Hilary Swank sarà protagonista del thriller The Resident, in cui verrà perseguitata da un misterioso stalker che si rivelerà essere il suo padrone di casa.

L'attrice due volte premio Oscar Hilary Swank reciterà in The Resident, thriller che verrà prodotto dalla risorta Hammer Films le cui riprese prenderanno il via il maggio prossimo sulla East Coast. Antti Jokinen debutterà alla regia dirigendo la sceneggiatura che ha-cofirmato con Robert Orr e che è stata recentemente rivista dalla sceneggiatrice di Secretary, Erin Cressida Wilson.
Hilary Swank vestirà i panni di un medico che si trasferisce in un loft a Brooklyn, ma presto inizia a sospettare di non essere sola nell'appartamento. La donna scopre così che il suo proprietario è uno stalker. Jokinen, che è di origine finlandese, ha diretto numerosi video musicali per Will Smith, Beyoncé Knowles, Eminem, Korn e Celine Dion, inoltre è co-fondatore della Solar Films, la più importante compagnia di produzione finalndese. Ha anche diretto e scritto numerose serie per la televisione finlandese.

Hilary Swank ha da poco concluso le riprese di Amelia, biopic firmata da Mira Nair che la vedrà protagonista nei panni della leggendaria Amelia Earhart, pilota di aerei scomparsa nel Pacifico nel 1937 mentre tentava di fare il giro del mondo. Presto l'attrice sarà impegnata sul set del drammatico Betty Anne Waters e della commedia brillante French Women Don't Get Fat, tratta dal bestseller di Mireille Guiliano, di cui sarà anche produttrice.