Uno stalker per Bret Easton Ellis e Jason Starr

L'autore di 'American Psycho' adatterà per il piccolo schermo il romanzo 'The Follower', di Jason Starr. La serie sarà realizzata per la HBO dal produttore di 'Paranormal Activity', Jason Blum.

Nuovo progetto in vista per Bret Easton Ellis: l'autore di American Psycho, che attualmente sta collaborando con Gus Van Sant allo script del suo prossimo film, svilupperà un adattamento di The Follower, un romanzo di Jason Starr, per la HBO. La serie - che sarà prodotta dal produttore di Paranormal Activity, Jason Blum, e dalla Vertigo Films - sarà incentrata sulle vicende di un gruppo di giovani newyorkesi raccontate dal punto di vista di uno stalker. Starr, nato a New York 43 anni fa, è l'autore di romanzi come Chiamate a freddo, Piccoli delitti del cazzo, Niente di personale e Cattivi pensieri a Manhattan.

Il progetto al quale Ellis sta lavorando con Van Sant sarà incentrato sulle vite di due artisti newyorkesi, Theresa Duncan e Jeremy Blake, che nel 2007 decisero di comune accordo di togliersi la vita a pochi giorni di distanza l'uno dall'altra. Tra i suoi romanzi adattati per il cinema, figurano Le regole dell'attrazione e American Psycho.

Uno stalker per Bret Easton Ellis e Jason Starr
Privacy Policy