Uno spin-off per The Vampire Diaries?

Il co-creatore Kevin Williamson della serie vampiresca della CW sta lavorando su un nuovo progetto sempre su tematiche sovrannaturali, una via di mezzo tra X-Files e Buffy.

In televisione, così come in tutti i settori, il motto imperante è "battere il ferro finchè è caldo" o in altri termini, spremere la gallina dalle uova d'oro finchè non si sarà esaurita. In questo caso la gallina ha le zanne dei vampiri e Kevin Williamson, creatore di The Vampire Diaries, show incentrato sulle vicende di due fratelli vampiri, ha deciso di tentare di schiudere l'ennesimo uovo sovrannaturale, una sorta di spin-off/companion per i Diaries. La CW ha descritto il progetto come "X-Files incontra Buffy - L'ammazzavampiri (di cui è stato annunciato il remake cinematografico proprio in questi giorni n.d.r.)".
Julie Plec, co-autrice insieme a Williamson della fortunata serie della CW, è in trattative per salire a bordo del progetto come sceneggiatrice. In realtà è tutto fermo allo stadio iniziale, non c'è niente di già pronto, nemmeno lo script per il pilot quindi non si sa se effettivamente il nuovo serial vedrà la luce durante la stagione di lancio delle nuove serie. Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.