Uno spin-off per Supernatural?

Il produttore esecutivo della serie, Eric Kripke, ha firmato un nuovo accordo con la Warner Bros TV, e pensa a nuovo progetti, tra cui potrebbe esserci lo spin-off di Supernatural.

A poche ore dal debutto della seconda stagione di Supernatural su RaiDue (ogni martedì in seconda serata con due episodi) arriva una notizia che sicuramente farà piacere ai fan della serie interpretata da Jensen Ackles e Jared Padalecki: l'ideatore e produtore esecutivo Eric Kripke ha firmato un nuovo accordo con la Warner Bros TV che prevede la continuazione del serial per altri due anni, e la realizzazione di nuovi progetti televisivi.

Non sono stati rivelati ulteriori dettagli sulle nuove serie che saranno sviluppate da Kripke, ma si suppone che tra queste possa esserci uno spin-off di Supernatural del quale l'autore aveva accennato qualche tempo fa.
Kripke, che attualmente è al lavoro sulla quarta stagione della serie, aveva rivelato che gli sarebbe piaciuto realizzare un prequel di Supernatural ambientato nel vecchio West e incentrato sula mitologia della serie.

Nelle scorse settimane Ackles e Padalecki hanno fatto parte del cast di due remake di cult del cinema horror degli anni '70: il primo è impegnato sul set di My Bloody Valentine 3-D (rifacimento de Il giorno di San Valentino) mentre il secondo ha concluso le riprese di Friday the 13th, il remake di Venerdì 13 diretto da Marcus Nispel.