Uno spin-off per I Griffin

La Fox sta sviluppando una nuova serie incentrata su Cleveland Brown, vicino di casa di Peter Griffin.

Il successo de I Griffin potrebbe dare il via ad una nuova serie incentrata su uno dei personaggi protagonisti della serie d'animazione ideata da Seth MacFarlane: la Fox e la 20th Century Fox TV infatti, hanno messo in cantiere uno spin-off che si chiamerà Cleveland e sarà incentrato sul vicino di casa di Peter Griffin.

Oltre che da MacFarlane, il nuovo progetto televisivo sarà ideato da Mike Henry - che presta la sua voce al personaggio di Cleveland Brown - e Rich Appel, produttore esecutivo di altre serie realizzate da MacFarlane per la Fox. Con Cleveland la produzione spera di arricchire la programmazione del sabato sera, che tra l'altro comprende I Simpsons.

I rapporti tra la Fox e l'ideatore de I Griffin non sono mai stati idilliaci: tempo fa l'emittente decise di sospendere la serie animata, e di riprenderne successivamente la programmazione - ed adesso è uno dei telefilm più visti. Inoltre, durante lo sciopero degli sceneggiatori americani, MacFarlane criticò aspramente la Fox, che aveva trasmesso episodi inediti de I Griffin, ma che a suo dire non erano pronti per essere mandati in onda.

Uno spin-off per I Griffin
Privacy Policy