Uno spin-off per Gossip Girl?

Gli autori della serie prodotta dalla CW sarebbero intenzionati a realizzare uno spinoff del quale potrebbe essere protagonista il personaggio di Jenny Humphrey, interpretato da Taylor Momsen.

Gli autori di Gossip Girl, la serie televisiva prodotta dalla CW che di recente è stata confermata per una seconda stagione che andrà in onda il prossimo autunno, sarebbero intenzionati a realizzare uno spin-off del serial del quale potrebbe essere protagonista Jenny Humphrey, il personaggio interpretato da Taylor Momsen o addirittura un nuovo personaggio che sarà presentato nei prossimi episodi della serie.

Non è ancora chiaro però se la serie sarà trasmessa dalla CW, considerato che nel palinsesto autunnale del network americano sono previsti altri due teen-dramas, oltre a Gossip Girl: One Tree Hill e l'attesissimo 90210, lo spin-off di una delle serie più amate e seguite degli anni '90, Beverly Hills, 90210.

Se la CW dovesse rinunciare al progetto, la Alloy Entertainment potrebbe decidere di venderlo ad un altro network - si parla di ABC Family o MTV - considerato che possiede i diritti sulla serie di romanzi che hanno ispirato Gossip Girl, ed è anche co-produttrice del serial insieme alla Warner Bros.

Ricordiamo che la seconda parte della prima stagione di Gossip Girl andrà in onda su Mya di Mediaset Premium a partire dal 3 luglio, preceduta dalla messa in onda delle repliche.
La prima stagione completa invece sarà trasmessa prossimamente da Italia Uno.