Uno spin-off per Criminal Minds

Il team creativo della serie targata CBS è al lavoro su un nuovo progetto che sarà sviluppato sulle basi di un episodio di Criminal Minds.

La CBS ha intenzione di aggiungere un nuovo titolo al suo ricco carnet di spin-off di successo, concepiti sulle basi di serial come CSI e Navy N.C.I.S. il cui spin-off ambientato a Los Angeles, al suo debutto sul piccolo schermo, ha fatto ascolti davvero eccezionali, considerato che è stato visto da più di 18 milioni di persone.

Stavolta tocca a Criminal Minds, il cui spin-off era in cantiere da più di un anno, ma era stato sempre accantonato dal network che aveva preferito dedicarsi prima ad altri progetti. Non si conoscono ancora molti dettagli sulla nuova serie, ma è stato anticipato che decollerà a partire dalla prossima primavera con un episodio speciale di Criminal Minds che sarà scritto da Ed Bernero e Chris Mundy, rispettivamente showrunner/produttore e produttore esecutivo della serie. Protagonista del serial sarà un team di agenti FBI, tra i quali non figura nessuno dei personaggi principali di Criminal Minds.