Uno slasher per Slash

Il chitarrista dei Guns'n Roses e dei Velvet Revolver fonda la propria compagnia cinematografica, la Slasher Films che, come fa presagire il nome, si occuperà esclusivamente di horror.

Dopo Rob Zombie, un'altra star dell'hard rock si avvicina al cinema horror col tentativo di farne una professione. Il mitico chitarrista dei Guns'n Roses, il capelluto Slash, ora in forze nei Velvet Revolver, ha fondato una compagnia di produzione che si occuperà di horror. Il primo film prodotto dalla Slasher Films (nomen omen) sarà Nothing to Fear. La compagnia nasce da un accordo tra Slash e la Scout Productions. Come spiega lo stesso musicista: "Sono sempre stato un fan del genere horror e creare film che ti riportino ai giorni in cui i film di genere erano veramente spaventosi è qualcosa che ho sempre voluto fare. Le pellicole che produrremo saranno rivolte allo zoccolo duro di appassionati, saranno giovani, intense e anarchiche".

Nothing to Fear, scritto da Jonathan W.C. Mills, è incentrato su una famiglia che si traferisce nel Kansas rurale per trascorrere un'esistenza serena lontana dallo stress della città, ma finisce per essere perseguitata da un antico demone killer. Le riprese prenderanno il via nel 2011.