Uno sconosciuto per Liam Neeson

L'attore irlandese sarà protagonista del thriller Unknown White Male, che girerà a Berlino a partire da gennaio.

Ancora un progetto in vista per Liam Neeson, che continua a macinare un film dietro l'altro: l'attore irlandese ha accettato il ruolo di protagonista nel film Unknown White Male, che sarà diretto dal regista di Orphan, Jaume Collet-Serra.
Nel thriller, la cui sceneggiatura è stata firmata da Karl Gajdusek, Neeson sarà un medico che si trova per la prima volta a Berlino insieme a sua moglie, e resta vittima di un incidente stradale in seguito al quale finisce in coma. Al suo risveglio, il dottore si rende conto che uno sconosciuto gli ha rubato l'identità, e sarà costretto a mettersi sulle sue tracce per scoprire cosa c'è dietro questo angosciante mistero.

Recentemente Neeson è stato protagonista del thriller Io vi troverò e ha ultimato le riprese de L'ombra del sospetto, del dramma Chloe, del thriller soprannaturale After.Life e del fantasy-epico Clash of the Titans. Poco dopo la tragica e improvvisa scomparsa della moglie di Neeson, Natasha Richardson, si riteneva che l'attore si sarebbe preso un lungo periodo di pausa, ma a quanto pare invece si è lanciato a capofitto nel lavoro.