Universal distribuisce i titoli Paramount: c'è anche Apocalypse Now

Accordo per 5 anni: l'Universal Pictures Italia HE distribuirà i prodotti a marchio Paramount e Dreamworks. Il capolavoro di Francis Ford Coppola in blu-ray a giugno. Tanti i titoli nei prossimi tre mesi: si inizia con Vi presento i nostri e Megamind. A giugno Il Grinta e Biutiful.

Vi presento i nostri e il film ad animazione Megamind sono i primi degli attesissimi titoli di Paramount Pictures (inclusa l'etichetta DreamWorks Animation) ad uscire sotto la nuova distribuzione di Universal Pictures Italia HE. Dal 26 Aprile 2011 è, infatti, live l'accordo siglato tra Universal Pictures International Entertainment e Paramount Home Entertainment International secondo il quale per i prossimi cinque anni Universal Pictures Italia HE si occuperà di gestire tutti i film a marchio Paramount e DreamWorks in Blu-ray e DVD da distribuire in Italia.

A partire quindi dal mese di Maggio, l'offerta di Universal Pictures Italia prevede un'ampia scelta per il suo pubblico appassionato di home entertainment: iniziando dal 4 con il noleggio, e poi disponibile dal 25 in vendita, Vi presento i nostri esce in Blu-ray e DVD, assieme ai primi due film della saga dei divertentissimi Fotter - Ti presento i miei e Mi presenti i tuoi - per la prima volta in Blu-ray. Inoltre, uno speciale cofanetto DVD dei tre film: Vi presentiamo i Fotter - La collezione.

Per tutti i fan di Zac Efron arriva in Blu-ray e DVD l'attesissimo Segui il tuo cuore con il Premio Oscar Kim Basinger. E poi da Wes Craven, il creatore di Nightmare e Scream, arriva un teen-horror che lascia senza fiato: My Soul To Take: Il cacciatore di anime. Entrambi in Blu-ray e DVD a noleggio il 4 e in vendita dal 25 maggio.
Per i più piccini Universal editerà in DVD dal 25 Maggio Pokémon - Zoroark il re delle Illusioni e ancora Megamind, disponibile in tre versioni: Blu-ray, DVD 1 disco e DVD 2 dischi con un esclusivo cortometraggio "Il Bottone col Botto".

Per il mese di giugno tra i titoli novità arriva il campione d'incassi al box office Il Grinta dei fratelli Cohen (a noleggio dall'8 e in vendita dal 22 giugno). Biutiful di Alejandro Gonzalez Inarritu con una magnifica ed intensa interpretazione di Javier Bardem che gli è valso il Premio come Miglior attore al Festival di Cannes 2010, disponibile dal 22
Giugno in entrambi i formati (DVD e Blu-ray).
Sempre in DVD e Blu-ray a noleggio dal 22 Giugno (in vendita dal 6 Luglio) uscirà Il Buongiorno del mattino, con Harrison Ford e Diane Keaton.

Per i fan delle serie Tv, a giugno ci saranno anche le nuove stagioni di Dexter con la stagione 4, NCIS stagione 7, Californication stagione 3.
In esclusiva anteprima poi, l'epopea cinematografica di Francis Ford Coppola rivive in alta definizione: Apocalypse Now per la prima volta esce in Blu-ray l'8 Giugno in una edizione speciale a 2 dischi e una Collector's Edition a 3 dischi, entrambe con oltre 9 ore di contenuti speciali. Vincitore della Palma d'Oro al Festival di Cannes 1979, candidato a 6 Premi Oscar e vincitore di 2 Premi Oscar per Miglior fotografia e Miglior Suono, nominato come uno dei 100 film più belli di tutti i tempi dall'American Film.

E di nuovo per i più piccini Universal avrà disponibili in vendita dall'8 giugno Coraline in Blu-ray 3D, mentre il 6 luglio arriverà a noleggio e in vendita Rango di Gore Verbinski. La divertente commedia Amici, amanti e... con Ashton Kutcher e Natalie Portman uscirà a noleggio il 6 e in vendita dal 20 Luglio.
E poi ancora tante serie tv e nuovi blu-ray dal catalogo Universal, tra cui Animal House e Blues Brothers.

Universal distribuisce i titoli Paramount: c'è...

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy