Universal annuncia l'arrivo di un misterioso monster movie nel 2019!

Si tratta forse del ventilato reboot de L'uomo invisibile interpretato da Johnny Depp o di un nuovo film sull'Uomo Lupo?

Lo schedule dei monster movie Universal programmati nei prossimi anni si arricchisce con un nuovo misterioso lungometraggio, il terzo, che arriverà nelle sale il 15 febbraio 2019. La misteriosa pellicola seguirà The Mummy, reboot diretto da Alex Kurtzman e interpretato da Tom Cruise, in uscita il 9 giugno 2017, e un altro titolo misterioso la cui release è fissata per il 13 aprile 2018.

Per il momento Universal ha deciso di mantenere il riserbo sui titoli in uscita nel 2018 e 2019, ma i rumors suggerirebbero che uno dei due film in programma sarà un reboot de L'uomo invisibile. The Invisible Man, in realtà, sarebbe in fase di preparazione da tempo e vedrebbe la star Johnny Depp interessata a interpretare il protagonista. Tra le altre pellicole Universal Monsters in fase di progettazione ci sarebbe un nuovo film su l'uomo lupo.

Leggi anche:

Le tre pellicole annunciate faranno parte del tentativo della Universal di rivitalizzare e rinnovare i mostri classici riproponendoli a un pubblico moderno. Tutti i film della serie saranno prodotti e supervisionati dal team creativo guidato da Alex Kurtzman e Chris Morgan.

The Mummy vanta una sceneggiatura di Jon Spaihts, ma tra gli sceneggiatori coinvolti nel revival horror universal vi sarebbero anche il creatore di Fargo Noah Hawley e Aaron Guzikowski, che starebbe scrivendo il reboot di The Wolfman.