Universal al lavoro su nuove serie, tra cui Interworld e The Woods

La casa di produzione sta sviluppando dei potenziali show tratti dal romanzo di Neil Gaiman e da alcuni fumetti.

La Universal Cable Productions ha annunciato su quali progetti è attualmente al lavoro.
Il primo potenziale show è un adattamento del romanzo young adult Interworld - Il ragazzo dei mondi infiniti scritto da Neil Gaiman e Michael Reeves, in cui si raccontano le avventure del teenager Joey Harker che può viaggiare attraverso dimensioni diverse, e in ognuna esiste una versione differente del ragazzo, per quanto riguarda l'età, il genere o la specie.

Il fumetto della Dark Horse intitolato The Umbrella Academy creato da Gerard Way sarà affidato alla produzione di Jeremy Slater. Gli episodi racconteranno la storia di una famiglia disfunzionale che possiede dei poteri piuttosto particolari, tra cui la capacità di trasformare la realtà con una semplice bugia.

Michael Armbruster si occuperà dell'adattamento di The Woods, creato da James Tynion IV e Michael Dialynas, fumetto in cui si racconta la storia di 513 cittadini di Milwaukee che si trovano improvvisamente trasportati in un altro pianeta selvaggio.

Roy Lee e Adam Stone produrranno la potenziale serie tratta da Bushido, in cui un giovane ragazzo olandese viene adattato da un samurai.

Barbara Marshall scriverà infine la sceneggiatura di The Good Neighbors, adattamento del fumetto di Holly Black e Ted Naifeh con protagonista una giovane fata che va alla ricerca di sua madre, scomparsa misteriosamente.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!