United States of Tara chiude i battenti

La Showtime ha cancellato la serie dopo tre stagioni; in altre notizie, il canale ha rinnovato Nurse Jackie per una quarta stagione e The Borgias per una seconda.

L'ascia della cancellazione è calata su United States of Tara, dramedy interpretata da Toni Collette nei panni di una madre casalinga affetta da personalità multiple. Il canale ha dichiarato ufficialmente che non ci sarà un ritorno per le avventure di Tara, il cui ultimo episodio, The Good Parts, andrà in onda il 20 Giugno. Non è noto se la produzione riuscirà ad inserire una sorta di finale per lo show all'ultimo minuto o se l'episodio rimarrà intatto lasciando la serie senza una risoluzione definitiva.

Buone notizie invece per Nurse Jackie - terapia d'urto e The Borgias, che torneranno rispettivamente con la quarta e seconda stagione il prossimo anno. Ricordiamoche Jackie è interpretata da Edie Falco, scritta e prodotta da Liz Brixius e Linda Wallem, mentre la saga storica che narra le vicende della famiglia Borgia è interpretata da Jeremy Irons, Joanne Whalley, Ruta Gedmintas, Francois Arnaud e Holly Grainger.