Un’estate in Provenza, clip in esclusiva del film con Jean Reno

Il confronto tra due generazioni, un nonno burbero ormai votato alla vita campestre e tre ragazzi parigini "tech- addicted" e una nonna che cerca di fare da ponte è il tema della nuova commedia diretta da Roselyne Bosch

Roselyne Bosch, dopo Vento di primavera, torna alla regia con Un'estate in Provenza, una commedia che mostra in maniera divertente lo scontro tra generazioni diverse.

Il film è ambientato nella campagna provenzale dove giungono in vacanza Léa, Adrien e il fratellino Théo, sordo dalla nascita. I ragazzi raggiungono il nonno Paul (Jean Reno), con il quale per via di alcune incomprensioni familiari non si sono ancora mai incontrati. All'inizio sarà difficile, ma con il tempo tra i tre giovani e il nonno nascerà un rapporto profondo, le due generazioni troveranno il loro punto d'incontro dando vita a una vacanza indimenticabile che cambierà le vite di ognuno di loro. Oltre a Reno fanno parte del cast Anna Galiena (nonna Irène), Chloé Jouannet (Léa), Hugo Dessioux (Adrien) e Lukas Pelissier (Théo).

Un'estate in Provenza, prodotto da Legende Film in coproduzione con Gaumont e France 2 Cinéma, uscirà in Italia il 13 aprile distribuito da Nomad Film Distribution.

Nella clip che vi proponiamo oggi in esclusiva, scoprirete il risultato della decisione dei tre nipoti di postare la foto del nonno su Facebook.